Accedi    |    Registrati
Affetto
Fiorella (mercoledì 24 novembre 2010) Categoria: Affetto
Nell'augurarvi sempre un mondo di bene, vi mando un grande abbraccio :-)))
Cari e meravigliosi amici come state??? Ciaooooo a tutti!!! Inutili dirvi che mi mancate tanto i giorni passano e tornare a casa e non poter accendere il computer mi manca!!! Quel momento di relax da passare con voi o magari semplicemente per una buona notte mi rendo conto con il passare del tempo quanto è importante.....
Carissima Assunta come sta il tuo nipotino??? Condivido il tuo pensiero del medico diciamo "poco delicato" per non dire altro!!! Ti abbraccio forte cara amica, augurandoti una veloce guarigione per il tuo piccolo!!! Cara Dora ogni volta che riesco a leggerti capisco quanto tu sia straordinaria i tuoi pensieri il tuo affetto e le tue parole mi colpiscono sempre :-))).......Caro Nik spero tu riesca a risolvere l'anonimo che appare vicino il tuo nome più leggo ciò che scrivi e imparo a conoscerti e più penso che tu sia veramente un grande uomo.........Mafalda cara come stai??? Dolcissima e cara Mafalda Romeo e Tobia purtroppo risentono del mio stress in special modo il mio piccolo micio per quanto il mio impegno e lavoro quotidiano nel far di necessità virtù sia costante, perdere questo piccolo spazio di libertà sostenuto dal vostro affetto, mi ha "danneggiato" non poco.........
Il mio medico mi dice sempre che il rendermi conto di cosa vuol dire dar fiducia alla persona sbagliata è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo, avevo creduto alle parole scritte da quel (...) che quando si vuol bene davvero bisogna lasciare libera la persona che non prova ciò che proviamo noi, alla faccia della libertà che mi ha lasciato!!!.....Visto che oltre al computer c'è andato di mezzo anche il mio cellulare!!!!! Lasciamo perdere!!!!!:-(((
Nathalya continua a stupirmi con i suoi 10 a scuola in tutto quello che fa, la maestra è pazza di lei e io la guardo attonita ma felice cresce ogni giorno ed è bellissima :-))) spero per natale di mandarvi una foto.........
Prima delle festività devo fare una serie di esami, lo stress fa anche di questi regali e l'aver tolto caffè e sale non è servito.....I tempi di attesa per alcuni esami in ospedale sono lunghissimi ma il mio non avere un reddito sicuro non mi agevola..... l'importante è che vada tutto bene.....
Un grande abbraccio con tutto il mio cuore e il mio affetto, siete persone uniche e speciali :-))) ringrazio Dio ogni giorno di avervi "incontrato" siete nel mio cuore.....Un super mega baciooooo,ciaooooooo!!!!!
con immenso affetto la vostra Fiore
Segnala abuso


0ebfc5b83d65110c02a993dddb6a17a3
dora (mercoledì 24 novembre 2010)
Ciao, tesoro. La pressione!!! Oltre ai farmaci effettivamente ci vorrebbe una vita più tranquilla. Ma abbi fede, non potrà mica sempre essere così! Un giorno penserai a questi giorni e ti sembreranno solo un lontano ricordo. Noi siamo qui, e che tu ci sia o no, a leggerci, ti teniamo nel cuore. Ti abbraccio.
Assunta (mercoledì 24 novembre 2010)
21:46 del 24-11-2010
Fiorella carissima. Scrivi delle cose che non vanno bene. Devi partire dal presupposto che la vita è una soltato ed è irripetibile e senza revoca, quindi amica mia mettiti di buona lena e fai di tutto per essere più serena. Ormai, constatato che la vita è questa, compreso che è piena zeppa di idioti che sono nati per rompere al prossimo, visualizzato che le cose forse andranno meglio in avanti, fai un bel respiro profondo e vai con più tranquillità, con pensieri positivi, anche se la vita con te ha peccato di avarizia e ti ha bastonata più volte, pensa alle poche cose belle che hai. La felicità, è fatta, di piccole cose, è rappresentata dalla tua meravigliosa nipotina che ti da tante soddisfazioni, dai tuoi animali che per un po' d'affetto ti fanno compagnia, la tua casa che ti aspetta ogni sera accogliente.
Io ti penso sempre, però vorrei un giorno avere una tua foto con un sorriso liberatorio, da poter mettere accanto a quella che ho, nella quale traspare tutto il tuo malessere e notarne la differenza. Buona serata carissima e rammenta quello che ho cercato di dirti. Un bacione alla piccola. Con affetto fraterno un abbraccio Assunta.
PS: Il mio nipotino ha la fronte cucita e il viso blu, con un occhio nero, è andato a trovare la sua maestra perchè non può ancora andare a scuola e ha detto alla maestra, che si è fatto male, non per colpa sua, ma è stato il cancello che lo ha investito. Ciao cara.
mafalda (mercoledì 24 novembre 2010)
Ciao amica carissima , è sempre un piacere constatare che malgrado non ci "leggiamo " di frequente , il tuo affetto per noi è immutato .
Il nostro , e mi faccio portavoce di tutti invece E' CRESCIUTO ,perchè non sapere quotidianamente ciò che fai o come ti vanno le cose , ci spinge a pensarti di più . Credo che per una persona sensibile quale ti reputo , la delusione di aver riposto male la tua fiducia , non è cosa facile da "digerire " ma in soggetti semplici e puliti nell'animo è facile incappare in questi incidenti di percorso .Purtroppo non è facile conoscere a fondo l'animo umano ........ a volte non basta una vita , e tu non hai niente da rimproverarti : essere ben disposta verso gli altri non è un difetto , è un pregio che dobbiamo essere più cauti a non concedere a chi non conosciamo a fondo .Coraggio amica mia , lo so che le parole possono rassicurarti solo il tempo che le stai leggendo , purtroppo a noi è dato solo questo , farti sentire a parole che sei sempre nel nostro cuore . Domani è già un mese esatto prima di Natale , tutto può succedere , oltre ad un sacco di cose belle che ti auguriamo , pure che ritorni in possesso del tuo pc , noi lo speriamo .A presto con affetto .......
Nik Fabri (Anonimo) (giovedì 25 novembre 2010)
Carissima Fiorella, finalmente abbiamo tue notizie. Ho piacere di sapere che stai bene; questa, la cosa importante. Poi, tutto il resto, anche se con lentezza, prima o poi, si aggiustera'.Non sottovalutare pero' lo stress. Per esperienza diretta ti posso assicurare che non è una cosa bella; io ne soffro da parecchio in maniera altalenante; personalmente, ansia e nervosismo sono fonte di palpitazioni ( extrasistoli) che mi agitano molto, soprattutto in questo periodo. Purtroppo le vicende avverse della vita non si possono cancellare con un colpo di spugna. Abbi cura di te. Un affettuoso saluto alla tua bellissima nipotina. A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0